Giuseppe Conte Premier incaricato e nuovo sito Vigevanese : due nuove realtá

Nasce il nostro nuovo sito d’ informazione sulle attività del gruppo del M5S di Vigevano. Un nuovo luogo dove cittadini, attivisti, simpatizzanti, curiosi, possono informarsi sulle attività locali, regionali e nazionali del M5S.
Questo sito nasce insieme al nuovo governo a guida M5S – Lega, non una alleanza fra le due forze politiche, ma un patto basato su un contratto di governo firmato dai due capi politici.
Finalmente un governo politico votato dagli italiani, un Governo che non vesserà il popolo italiano. All’interno del programma ci sono le nostre 5 Stelle: Acqua pubblica, Lotta al consumo di suolo, Difesa dell’ambiente, contrasto alle grandi opere inutili e una seria legge sul conflitto d’interesse. Trovano posto anche i nostri 20 punti del programma con cui ci siamo presentati alle elezioni, dal reddito di cittadinanza al superamento della legge Fornero, i punti del nostro programma che hanno ricevuto il voto di 11 milioni d’italiani.
E’ il momento del coraggio, di governare e di cambiare l’Italia