La nuova consigliera comunale del M5S di Vigevano

Il 20 settembre 2018 si è insediata la nuova consigliera comunale di Vigevano: Silvia Baldina.

“A partire da ieri 20 settembre 2018 ho l’onore e l’onere di essere consigliere comunale in luogo di Luca Mazzola, dimissionario per motivi professionali. Sarà un compito arduo, ma non farò mancare il mio impegno affinché vengano portati all’attenzione del Consiglio Comunale tutti i temi cari al M5s:

Mobilità sostenibile
Difesa del consumo di suolo
Sviluppo attività produttive
Sicurezza
Democrazia partecipata

E tutti i problemi inerenti alla manutenzione di strade, marciapiedi e verde pubblico che danno una sensazione reale di abbandono e trascuratezza della nostra città.
Porteremo in consiglio una critica costruttiva riguardo l’attività della maggioranza laddove lo riterremo giusto e necessario per il bene della città.
Chiedo aiuto soprattutto ai cittadini vigevanesi, che ogni giorno vivono e affrontano le problematiche della nostra città: fatemi conoscere i problemi che quotidianamente incontrate.
Valuterò ogni vostra richiesta e sarò la vostra voce in consiglio.”

Nella foto da sinistra l’ex consigliere comunale Luca Mazzola, la nuova consigliera Silvia Baldina e il consigliere regionale Simone Verni.